mercoledì 24 aprile 2013

Transparent is chic...Seriously?!



Yes!
Ecco il momento imbarazzante in cui devo ammettere che qualcosa che a primo impatto ho giudicato inutile e che senza ombra di dubbio non sarebbe mai entrato nel mio armadio, ha occupato una riga della mia wishlist!
Di cosa parliamo? Delle borse trasparenti che impazzano nelle sfilate e negli armadi di tutte le fashion-addicted! Non fanno per me! Sono povere di tessuti, consistenza, morbidezza, non sono piacevoli alla vista e al tatto come potrebbe esserlo una shopping di pelle, pesante, consistente, profumata...Si, per chi non l'avesse capito sono una "feticista" delle borse, e in quanto tale ho sempre visto queste clutch trasparenti come degli accessori scialbi privi di spessore artistico!
Sembro una pazza fanatica, lo so, ma io ho preso a cuore quest' argomento! Ho commentato post e post di blogger impazzite per la plastica dicendo che per me "quelle non sono mica borse!" E ora?!
Ne voglio una!
E la mia doppia personalità non mi rende la cosa facile perché in qualche angolino della mia testa Jekyll dice che ne vuole una mentre Hide risponde "ma si vedrebbero i tampax, e i fazzolettini per l'allergia (compresi quelli sporchi che non puoi buttare certo a terra quando non hai una pattumiera a portata di mano)...e questo non è chic, per niente!
E voi, che pensate di questo trend?
Mentre risolvo tra "me e me" questa faccenda delicata..vi mostro alcune delle foto che mi hanno fatto cambiare idea!   

Yes! I have to admit to my self that I like transparent bags!!!
I'm a very bag-addicted and I always said that trasparent bags aren't really bags for me because they haven't got the scent, the texture, the softness of a leather bag!!! Do you understand what I mean!?
I'm crazy, I know, but I want one of them! 
In my head there is a war. Jekyll want one but on the other side Hide says "You can see the tampax and dirty tissues for your allergy!!! It's not fancy at all!
What do you think about this trend???
Enjoys the pics that made me change my mind!!!






















                                                                          Buona giornata!!!
                                                                                         
                                                                                  V.









29 commenti:

  1. Sinceramente anche a me piacciono/ non piacciono!
    Ovviamente se dovessero vedere tutto quello che tengo io nella borsa, come hai detto tu, non sarebbe proprio il massimo....anzi!!!

    Stanno bene agli occhi delle star e delle fashion addicted poiché dentro ci tengono pure i fazzoletti firmati Louis Vuitton!! ahahah
    Per me sarebbero l'ideale giusto come borse da spiaggia...per il resto, si vedrebbero troppe cose che dovrebbero restare nascoste! :P

    Life Behind a Lens©
    Instagram

    RispondiElimina
  2. ottima selezione (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/random-5.html

    RispondiElimina
  3. Per ora a me non piacciono molto, se non indosso alle fashioniste che in borsa tengono solo telefono e pochette (altrettanto firmata)...ma chissà se tra poco non succede anche a me questa cosa della doppia personalità ed inizio ad amarle alla follia ;)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha stai in guardia dai cambiamenti d'idea...in questi casi sono dannosi, soprattutto per il portafoglio! ;)
      Baci

      Elimina
  4. Risposte
    1. Meno male! Iniziavo a sentirmi sola! Non ricordo dove ma ho visto delle scarpe del genere, e sono sicura non si trattasse di quelle di cenerentola!Se le trovo ti aggiorno! ;)
      xxx
      V.

      Elimina
  5. Ciao cara!grazie x il commento :)allora a me piacciono da morire!!
    l'unica cosa che mi frena è appunto il fatto che,come dici tu,si vedrebbero cose "poco chic"ihih quindi le userei o con una pochette dentro come si vede in alcune immmagini che hai messo in modo che il contenuto non si veda,oppure le userei quando porto con me il minimo indispensabile come chiavi,cellulare,portafogli.Un bacione

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusta osservazione!
      Grazie a te per la visita! A presto!;)
      xxx

      Elimina
  6. Io guardo queste borse e mi dico che sono carine... ne ho anche una, cioè, la possiede mia sorella e potrei usarla. Ma poi penso allo stato indecente di disordine che regna nelle mie borse, nei miei cassetti e nei miei ovunque... e capisco che le borse trasparenti sarà meglio non usarle mai... xD

    http://gardeninshadow.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah forse può aiutarti a diventare più ordinata? O forse è meglio restare nel dubbio?! :P
      xxx
      V.

      Elimina
  7. Molto carina la tua sezione.... anch'io preferisco la borsa in pelle, ma ti confesso che una in pvc l'ho comprata!!!!
    Kiss cara!

    RispondiElimina
  8. Io ho un debole per le borse in pvc!

    New post: http://themilkandmint.blogspot.it/2013/04/celine-it-bags.html

    RispondiElimina
  9. le adoro anch'io! ti aspetto da me col mio ultimo post! e se ti va, seguiamoci
    a presto, Valeria

    RispondiElimina
  10. Ho sempre amato le borse trasparenti, quelle in queste foto sono tutte bellissime ma mi piacciono particolarmente la prima e l'ultima. Grazie per essere passata da me, un bacio!
    xx

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    RispondiElimina
  11. A me piace il trend: adoro l'idea della borsa trasparente. Ma hai ragione: si vedrebbe tutto! Per questo piccolo inconveniente forse potrebbe essere utile una clutch dentro la borsa!


    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    Facebook page
    Twitter account

    RispondiElimina
  12. Ne voglio una ma sono certa che la userei poco :) C, xoxo.
    LePetitMondeDeC
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  13. Io le adoro! Per ora ne ho solo una di Harrods piuttosto grandina..ma vorrei una clutch ^^

    L'ultima è la mia preferita!!

    RispondiElimina
  14. Io le adoro, ho scritto un post in merito a febbraio che mi piacerebbe leggessi, ti lascio il link : clicca quì, ci sono anche delle foto della borsa che ho, simile alla penultima del tuo post, è trasparente solo nella parte davanti per cui è un ottimo compromesso, in vetrina ci metti solo una cosa o due e dentro puoi nascondere il resto ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  15. Molto carine (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/wavy-hair.html

    RispondiElimina
  16. Love transparent bags and Loved this post! Great photos!
    Kisses! ♥

    http://stylebythree.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. I love these cluches!
    following now!
    http://catswalldrobe.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  19. they do not attract me really. this way everyone can see what you have in your bag. but some of them are really beauty I mean the ones you post here!!

    Ciao

    visit me again please. let me know if we shall follow each other on FB Blovin and GFC

    Seva

    http://spicystile.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Ciao! Sono come te,anche io vivo momenti di doppia personalità,ancora non ho capito se vorrei questo genere di borse oppure no.
    http://laveradisordinatamenteme.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa sempre piacere sapere che non siamo soli nelle nostre "stranezze"! ;)
      xxx
      V.

      Elimina
  21. trovo che le borse trasparenti siano davvero carinissime ma non ho ancora ceduto al trend...tengo troppo alla mia privacy XD

    RispondiElimina

Thank You for visiting and comments! <3